BV DIVISION 360-VirtualTours
Servizio Creazione Virtual-Tours
Rendi i tuoi spazi e servizi, visibili in tutto il mondo. Tramite un virtual-tour di qualità, potrai farti conoscere o far conoscere il tuo prodotto o la tua azienda, in modo innovativo e coinvolgente per qualsiasi utente; fornendo garanzia di qualità ed innovazione tecnologica.
In questo momento soprattutto, dove c’è ancora molta titubanza nel muoversi liberamente, potrai arrivare prima ai tuoi potenziali clienti, e vincere per interesse sulla concorrenza; creando nuovi contatti ed opportunità.
Logo Powered By Matterport
Aggiornamenti Presto aggiorneremo questa pagina con alcuni esempi di Virtualtours.
Nel Frattempo potete vedere alcune indicazioni sul servizio proposto qui sotto, o chiedere informazioni e preventivi, contattandoci a:
virtualtours@breakingvision.com
PAGINA CONTATTACI
Domande

QUALI SONO LE FASI PER CREARE UN VIRTUAL-TOUR ?

Il processo di creazione del virtualtour è suddiviso in due fasi principali:

  • L’acquisizione fotografica/3D dell’ambiente
  • La post-produzione e preparazione del prodotto finito

TEMPI DI ACQUISIZIONE ?

I tempi di acquisizione sono ovviamente dipendenti dalla superficie da fotografare,e dal numero di vani. Generalmente un ambiente tipo appartamento, con una superficiedi 100mq, può richiedere circa 2 ore.

Il tempo di acquisizione viene stimato durante il sopraluogo, e sarà l’unico tempoin cui dovrete rendervi disponibili, e rendere gli spazi presentabili secondo il vostroobbiettivo.

TEMPI DI POST-PRODUZIONE ?

Anche i tempi di post-produzione sono relazionati alla vastità della superficie acquisita,e anche alla quantità di personalizzazioni richieste.

Rimanendo sempre sull’esempio dell’appartamento di 100mq, indicativamente la post-produzionerichiede una giornata lavorativa (successiva alla fine dell’acquisizione in sede del cliente).

IN COSA CONSISTONO LE PERSONALIZZAZIONI ?

Con personalizzazioni intendiamo tutte le eventuali informazioni aggiuntive da aggiungere allanavigazione base dell’ambiente, che dovranno essere richieste e fornite da Voi, ad esempio:

  • Aggiunta di “Tag” informativi su prodotti e/o soggetti presenti nell’ambiente.
  • Collegamenti a foto/video
  • Pubblicazione su google street view

COSA SI PUO' MODIFICARE DOPO L'ACUISIZIONE ?

Il materiale fotografico/3d acquisito durante la prima fase, non è modificabile;proprio per questo gli ambienti dovranno essere predisposti secondo le Vostre esigenze,per la data concordata assieme.

Tutte le modifiche “apportabili” in seguito, riguardano le eventuali informazioni aggiuntive (tag prodotti, foto/video, links, etc)

Se l’ambiente acquisito dovesse cambiare, anche solo parzialmente, l’eventuale modifica del virtual-trour richiederebbe una nuova lavorazione completa.

DOVE VIENE PUBBLICATO IL VIRTUALTOUR ?

Il virtual tour avrà un suo indirizzo univoco presso il dominio Matterport.com, quindi utilizzabile direttamente e condivisibile.

Se possedete un Vostro sito web, è possibile inserire all’interno di qualsiasi delle Vostre pagine, il virtualtour in modo completamente integrato.

QUALI SONO I PUNTI DI FORZA ?

I punti di forza per cui scegliere questa tecnologi sono:
  • Indubbiamente la qualità del prodotto finito… non ci sono attualmente nel mercato prodotti comparabiliper navigabilità all’interno di virtualtours.
  • Visualizzazione 3D (alias Dollhouse) : anche questa innovativa funzionalità è un’esclusiva di Matterport,e fornisce una comprensione e un posizionamento all’interno dell’ambiente unico e comprensibile anche da utenti inesperti.
  • Matterport doolhouse 3D view

Esempio navigazione
Esempio DollHouse